sabato 2 novembre 2013

Ginosa tra gioie e dolori il racconto di un'assemblea.

Il 1 Novembre con la nostra gente siamo stati a Ginosa per coinvolgere la comunità colpita e messa in ginocchio dagli eventi alluvionali del 7 Ottobre.
Abbiamo trovato molta solidarietà e voglia di stare insieme per perseguire obiettivi comuni.
Il nostro coordinatore, Gianni Fabbris, ha presentato il Comitato TerreJoniche illustrando quali risultati, grazie alla nostra azione incessante, sono stati raggiunti per l'alluvione 2011.
Ha fatto presente quale è allo stato attuale la situazione e l'iter che bisognerà seguire per avere il riconoscimento dei danni subiti.
Sono state inoltre annunciate le prossime iniziative da mettere in campo tra le quali, la manifestazione unitaria di cittadini pugliesi e lucani che si terrà giovedì 14 novembre.

Durante l'assemblea che si è tenuta nella piazza centrale abbiamo avuto un piccolo disguido dovuto a un'incomprensione a causa di una cattiva comunicazione che è intercorsa fra il comune e i vigili urbani.
Ringraziamo pubblicamente tutti i ginosini che hanno difeso il nostro operato e hanno fatto in modo che l'assemblea continuasse.
Avere il riconoscimento per il nostro operato ci da la spinta per continuare a cercare risposte e a difendere i diritti che spesso vendiamo lesi. Grazie di cuore ancora a tutti voi.






0 commenti:

Posta un commento